lunedì 15 dicembre 2008

Nucleus Story? Un progetto più grande...

Bene dai...siamo sotto Natale, quindi dobbiamo essere tutti più buoni.
Vediamo un po', potrei quindi rivelarvi qualche stralcio di trama su Nucleus Story, che ormai potreste essere curiosi?
In effetti, potrei.
Non lo farò! XD
Potrei quindi farvi vedere un po' di sviluppi undergoing su Nucleus Story, qualche render, info?
In effetti, potrei.
Non farò neanche questo! XD
"Ma allora tu non shei più buono!"

Esatto!

Nessuno ha detto che lo sarò.
Anzi.
Mi piace, mi piace, mi piace...cosa?
Teasing.

Sapete che Nucleus Story sarà un corto.
Ebbene, vi avviso ora, non sarà SOLO un corto.
Per meglio dire, sarà un corto..."a corredo".
Nucleus Story non è solo un corto...repetitia iuvant. (iuventus? brrrr...)

Fa parte di un qualcosa di più grande. Il corto è un piccolo pezzetto di ciò che sarà.
E' partito con questo intento, e riuscirò a portarlo a termine.

Ci vorrà una vita?
Eh...se ci vorrà così tanto, allora non saprete mai cos'è. Chiedetelo alle generazioni future! (Eh si, qui vi svelo un altro segreto. IO SONO IMMORTALE!)

Finora la timeline che mi ero preposto è stata rispettata. Non alla perfezione...ma è stata rispettata.

Tra un po' ne saprete ancora.

PTRSG (Eh? Anagrammiamo? Magari, sarebbe troppo facile! Vuoi comprare una vocale?)

1 commento:

Kesiev Norimaki ha detto...

+1 per un gioco strategico :)