mercoledì 22 ottobre 2008

Nucleus Project -|-|- Started!

Salvelox.
Qui Akabane. (Volete il nome vero? Ha! XD)
Sono stato a pensare un po' a cosa poter scrivere in questo primo post...ho fatto varie prove.
Nessuna mi ha soddisfatto, quindi, mi limiterò a scrivere info sparse in maniera molto stringata XD

Io: Autodidatta che sta cercando di imparare Maya
Progetto: Cortometraggio 3D
Titolo: Nucleus Story (provvisorio)
Durata prevista: Dai 3 ai 5 min
Software: Autodesk Maya, Adobe Photoshop

Some bits about Nucleus Story!
  1. Primo corto realizzato
  2. Progetto partito da pochi giorni
  3. Ambientazione tra il futuristico e il genere post-atomico decadente (insomma, quella roba mezza meccanica, mezza futuristica, con un feel sporco...spero ci siamo capiti...se no, capirete quando comincerò il texturing)
  4. Il corto cercherà di essere molto emotivo.
  5. Città deserta...quasi deserta.
  6. Protagonisti? Due.
  7. Brum, brum!
  8. Clang, click, avvìt, avvìt, trrrrrr, bzzzz, clash!
  9. $
  10. Solitudine?
  11. Come si chiama il primo personaggio? Ikki.
  12. Il secondo? Inizia per K.
  13. Nucleus cos'è? Lo saprete alla fine. Ma non fatevi troppe illusioni, non è un robot gigante, nè una città megagalattica futuristica. Probabilmente, è solo una speranza.
Finora ho fatto qualche sketch giusto per darmi un'idea di cosa dovrò modellare, e ho iniziato il modeling di un veicolo che sarà presente nel corto.

Per essere il primo post è stato fin troppo lungo, alla fine non c'è nulla di tangibile ancora...vi rimando quindi ai prossimi aggiornamenti!
Aka
SDRA!


2 commenti:

Kesiev Norimaki ha detto...

Steampunk?

Akabane ha detto...

Yo, la parola chiave è Steam, sì XD
Grande Kes!